Per noi il fine settimana comincia la mattina del venerdi per cui la barca è a disposizione dalle ore 10,00. Su richiesta dell’equipaggio, per coloro che non possono prendersi un giorno di ferie, è possibile partire il pomeriggio anche tardi o pernottare nel Marina di Nettuno e raggiungere Ponza la mattina del sabato.

Itinerario di navigazione

  • Venerdì. Ci incontreremo al Marina di Nettuno nella prima mattinata. Dopo un breve breefing e l’acquisto dei generi alimentari che serviranno almeno per la prima giornata partiremo alla volta di Ponza. All’arrivo daremo fonda nella baia prospicente la spiaggia di Frontone. Si potrà scendere a terra utilizzando il tender.
  • Sabato. Decideremo insieme come trascorrere la giornata. Potremo andare a Palmarola, scendere a terra per effettuare escursioni sull’isola di Ponza o circumnavigare l’isola fermandoci nelle varie baie.
  • Domenica. Un po di tempo libero al mattino per un bagno o scendere a terra per una colazione. In tarda mattinata partiremo per rientrare a Nettuno dove arriveremo nel pomeriggio.

Ecco le date delle prossime crociere nei fine settimana

 

Chiudi il menu